domenica 31 maggio 2009

PLAIN WRAP ! - Original Music For A Generic World


320K Vinyl Rip Artwork Included
Beach Punkers mutanti da Huntington Beach. Un disco veramente particolare, ed un titolo azzeccatissimo a sottolinearne l'originalità. Certo, le melodie tipiche dell'hardcore da spiaggia californiano non mancano, ma si fondono spesso con contaminazioni pop, rock e addirittura rap !!
Da ascoltare sempre con piacere....

sabato 30 maggio 2009

JACKSHIT - Hicktown


320K Vinyl Rip Artwork Included
Stupendo !!!
Un piccolo 7" ridondante di hardcore degenerato che solo degli umanoidi decerebrati di Reno potevano realizzare. In formazione anche Steve Youth e Kevin Seconds dei 7 Seconds, ma niente straight edge o politically correct. Soltanto brani deraglianti come Hicktown la città dei buzzurri, We Still Like Drugs, o E.T. Go Home !!!
I live in a hicktown I wear a baseball hat
I live in a hicktown You live in one too We all live in a hicktown
There's nothing to fucken' do
I like my fancy cowboy boots And my western style Lee jeans
RENO is a hicktown TULSA is a hicktown BAKERSFIELD is a hicktown
SALT LAKE is a hicktown
BOOBALOOBA is a hicktown !!!!!

venerdì 29 maggio 2009

THE DEADBEATS - Kill The Hippies


320K Vinyl Rip Artwork Included
Geza X alla chitarra atipica, un marchio di fabbrica per un un altro folle gruppo, autore di un unico 7". Sotto la guida di Scott Guerin, non durarono a lungo, come tutte le meteore del punk 77 del resto, appena in tempo per sfornare questo inno memorabile. Ho adorato questo gruppo!!!
Mi ha fatto odiare tutti i dinosauri del rock, gli assoli interminabili, i super gruppi...there are no use for the hippies tomorrow.....

lunedì 25 maggio 2009

GEZA X - You Goddam Kids !

320K Vinyl Rip Artwork Included
Geza X Gedeon è stato uno dei più folli interpreti della prima ondata punk losangelina. Un personaggio unico, assurdo, grandioso in veste di produttore e musicista. Tra le sue mani sono finite bands come Dead Kennedys, Germs, Black Flag, Weirdos ed Avengers, mentre la sua inimitabile voce e chitarra possiamo ascoltarle purtruppo in un unico 7" e in questo LP d'esordio.
WE NEED MORE POWER !!!

THE OFFS - Everyone's A Bigot


320K Artwork Included
Conobbi gli OFFS tramite la mitica raccolta LET THE EAT JELLYBEANS, un disco che mi aprì la mente al lato oscuro del punk !!! Il lato malato di questo singolo ad esempio. Stupendo gruppo, folle come questo pezzo ed il retro Zero Degrees......

THE OFFS - Johnny Too Bad


320K Vinyl Rip Artwork Included
Nel marasma di gruppi punk nati ed esplosi nella California del 77, si inserirono questi OFFS, strambi e pazzoidi artefici di un sound ibrido, devoto allo ska ed al reggae, ma ovviamente suonato in chiave punk.
Johnny Was A Good Boy

mercoledì 13 maggio 2009

MADNESS - Work Rest & play


320K Vinyl Rip Artwork Included
Mancavo da qualche tempo all'appuntamento del post, per pigrizia ed un pò di noia, quindi, niente di meglio di un pò di carica per ripartire col piede giusto. Lo faccio con i Madness, Two Tone Ska alla grande, per un piccolo EP in cui spicca la versione di One Step Beyond in italiano !!!
Hei Tu !
Guarda Qui
Senti Bene
Beccati Questo
Suono Tremendo
Fai
UN PASSO AVANTIIIIII !!!!!!