sabato 24 gennaio 2009

NAKED PREY - Naked Prey

NAKED PREY - S/t (DOWN THERE RECORDS 1984)
320K Vinyl Rip Artwork Included
Il quarto titolo uscito per la Down There di Steve Wynn fu questo esordio magnifico dei Naked Prey. Suoni ed atmosfere vagamente lisergiche come imponevano i canoni del suono Paisley, ma anche la durezza delle chitarre, la voce stupenda di Van Christian, e tanti richiami roots.

10 commenti:

  1. Thanks for this nice item. your cover scans are pretty good!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Garageland & Jessepop, many thanx for your comments, i hope you'll like this blog....

    RispondiElimina
  3. Thank you for this. It's nice to hear this again after all the years, strange that this release hasn't received the same treatment as other more well known and reissued Down There releases.

    Nice blog, makes me want to go back to blogging.

    xhol.

    RispondiElimina
  4. Thanx Xhol, this is one of my favourite records, much better than many others, but pretty unknown as you said, and so sadly beautiful. I hope that many people can discover this one after 25 years!!!

    RispondiElimina
  5. Fantastico materiale!! Condividiamo gli stessi gusti ed era da una vita che cercavo il primo EP dei Naked Prey. Non è che per caso hai anche l'edizione europea con 5 pezzi in più...Grazie in anticipo e lunga vita a questo blog che promette molto bene

    RispondiElimina
  6. Ciao Jerry, grazie per i complimenti, sempre ben accetti. L'edizione europea dei Naked Prey purtroppo non l'ho mai vista in giro e ne sono sprovvisto. Se hai altre richieste non ti fare scrupoli, rifatti vivo quando vuoi, ti confesso che volentieri ogni tanto scambio cdr qua e la per il mondo e chissà che non ci si riesca anche noi.
    Aloha

    RispondiElimina
  7. Grazie per la pronta risposta, a proposito, se ti interessa, tempo fa ho scaricato da Dimeadozen un fantastico concerto dei Naked Prey risalente al 17 dicembre dell'84 e trasmesso per radio (ottima qualità). Se posso avanzare un'altra richiesta: Sick Rose "Faces".
    Ciao e, dimenticavo, io abito a Roma

    RispondiElimina
  8. Ciao Jerry, è un pò che pensavo di postare Faces dei Sick Rose, non l'ho mai fatto per la poca voglia di scansionare le cover. Dovrò rimediare, stasera mi ci metto e tra domani e sabato ti accontento. Quanto a me, logicamente posto da Boobalooba Beach, che per intenderci è la spiaggia di Cattolica visto che ci vivo a cinque minuti d'auto. Alla prossima
    Aloha

    RispondiElimina
  9. Grazie per "Faces"! Io invece conosco molto bene la spiaggia dei Lidi intorno a Ravenna dove sono nato e cresciuto e dove ritorno abbastanza spesso...

    RispondiElimina