mercoledì 26 agosto 2009

THE GEARS - Rockin' At Ground Zero


320K Artwork Included
Guidati dal mitico Kidd Spike, ex Controllers, i Gears sono una delle mie bands calipunk preferite. In questo piccolo dischetto trovate tutto.... il primo incredibile e micidiale singolo d'esordio, l'unico Lp e tanto tanto torrido rock'n'roll, mischiato con il punk della California, con un occhio alla spiaggia, al surf.... al pogo !!!

7 commenti:

  1. QUALCUNO SAPREBBE DIRMI LA PASSWORD PER I NAKED PREY, NON RIESCO A ESTRARRE I FILE DOPO AVERLI SCARICATI. gRAZIE

    RispondiElimina
  2. Non devi far altro che cliccare due volte sul file rar ed ingrandire la visualizzazione a pagina intera. La password è scritta sulla destra !!! Ad ogni modo la password è: boobalooba

    RispondiElimina
  3. Non c'entra niente con il post dei Gears ma volevo semplicemente lasciare un ricordo in memoria del grande Jim Carroll, morto un paio di giorni fa. Se ce l'hai, posteresti «Catholic boy»? Sarebbe un gran modo di ringraziarlo per la sua musica e salutarlo.
    Grazie per lo spazio che metti a nostra disposizione.
    Ciao, Danilo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Danilo, lo posterò più che volentieri, ti chiedo solo un attimo di pazienza perchè per rendere degno omaggio lo convertirò in formato lossless o wav

    RispondiElimina
  5. Non sapevo della morte di Jim Carroll, prima Willy, ora lui, mi dispiace, pezzi del nostro rock che continuano a vivere nei nostri ascolti e nei nostri cuori. Grazie. E grazie a te per il tempo, la cura, la competenza, i doni che ci fai.

    RispondiElimina
  6. Grazie a voi ragazzi per i post e gli incoraggiamenti !!!

    RispondiElimina