mercoledì 16 dicembre 2009

BOOBALOOBA BEACH MIXTAPE VOL. 2


The Real West - 320K
THIN WHITE ROPE - The Real West
GIANT SAND - Barrio
GREEN ON RED - The Drifter
GREEN ON RED - Jimmy Boy
TRUE WEST - It's About Time
DREAM SYNDICATE - Tell Me When It's Over
THE LONG RYDERS - And She Rides
THE RAIN PARADE - I Look Around
RAINY DAY - John Riley
MAZZY STAR - Halah
GREEN ON RED - Cheap Wine
DREAM SYNDICATE - John Coltrane Stereo Blues
THE FEELIES - Fa cé-la
TIMBUK 3 - The Future So Bright
LITTLE CHARLIE & THE NIGHTCATS - Nervous
PHIL ALVIN - Daddy Rollin' Stone
Ed eccoci al secondo volume !!
Preso dall'ispirazione ho raccattato qualche cd e vinile dagli scaffali e mi sono piazzato dietro al mixer di casa mia. Gli ascolti attuali mi hanno guidato nella scelta dei pezzi e nei suoni. I suoni del nuovo west, il meglio del meglio degli 80's usa. Qualche chicca monumentale; la meravigliosa "Barrio" scovata sulla cassetta del primo LP dei Giant Sand, una "John Coltrane Stereo Blues" in versione studio outtake, la Byrdsiana John Riley tratta dal super progetto Rainy Day, e pure i Timbuk 3 degli esordi, rivisti su Sky in un cameo nel film D.O.A. Cadavere in Arrivo, e prontamente inseriti in scaletta.
Che altro dire........
Buon Ascolto

8 commenti:

  1. Tanti auguri amico mio !!!
    KOSTAS , Urban Aspirines

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a voi amigos.....happy new year !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao bello,
    do you prefer any pw?
    Auguri di germania!

    RispondiElimina
  4. ma che bella questa antologia! me la sto ascoltando in macchina alla grande... che vuoi che ti dica? mi ripeto: negli anni 80 ascoltavamo la stessa musica. Keep on rockin' e grazie di tutto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marco, grazie a te per il post e sono contento ti sia piaciuta la mia compilation. A me capita sempre più spesso di ascoltare ed apprezzare unicamente la vecchia buona musica degli 80's. Saranno gli anni che passano, saranno i gruppi grandiosi che non si sentono più così facilmente..... un saluto!!

    RispondiElimina
  6. good music on your blog bert from scotland

    RispondiElimina