sabato 2 ottobre 2010

DECLARATION OF FUZZ

DECLARATION OF FUZZ (GLITTERHOUSE 1986)
320K Artwork Included

Avevo voglia di ascoltare del garage, preferibilmente 80's. Mi sono messo a cercare negli scaffali e mi è caduto l'occhio su questa compilation. Un signor disco, passato forse troppo in secondo piano all'epoca della sua uscita. Ci sono grandi band all'interno, ed anche grandi sorprese; i Sick Rose con un inedito killer, i Miracle Workers con un estratto dal primo demo, e poi Stomachmouhts, Crimson Shadows, Cynics, Boys From Nowhere.........sparatela a tutto volume !!!

5 commenti:

  1. Complimenti x la scelta della compilation !!!.. Ma volevo farti una richiesta personale. Visto che anch'io ho un pò di robba tra presley-rock. indie e garage..ma la maggor parte in vinile e non ho i "mezzi" x trasferirliin mp3 avrei, ripeto, una richiesta..Hai per caso gli Outta Place che ho ambedue i dischi in vinile ma in mp3 credo di non averli mai visti !! ;-) Fammi sapere in qualche modo.. byeee ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao BOOBALOOBA, ho scoperto questo sito l'altro ieri e ne sono rimasto favorevolmente colpito. Complimenti per la bella musica. I Died Pretty, gli Hoodoo Gurus, i Thin White Rope, Celibate Rifles, Church, Moffs, Triffids, Stems, Beasts Of Bourbon, ecc. erano gruppi che ascoltavo secoli fa ma che ancora oggi mi sanno toccare le corde dell'anima. Quindi mi fa molto piacere sapere che ci sia qualcuno che proponga questo tipo di musica. Di nuovo quindi, compimenti, di cuore.
    Ho cercato di scaricare alcuni archivi (CCCP, Stan Ridgway, ma sono protetti da password (non mi sembra venga inclusa nelle relative entrate) mi puoi aiutare?
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. Grazie per le belle parole, Lotus, e spero di continuare bene pure in futuro. La password è sempre boobalooba.....buon ascolto.

    RispondiElimina
  4. Ed ora tantissimi grazie anche a Danyx73 per il fiume di complimenti e commenti. Per quel che riguarda gli Outta Place, mi dispiace ma non ho nulla di loro. Se non ricordo male li dovresti trovare su Twilightzone, di cui trovi il link tra i miei blog preferiti, ma purtroppo a bitrate scadenti come 128 o 192k. Dei fantastici Boppin Kids avevo pure still rockin' (ma mi piaceva solo brand new cadillac) e me lo sono venduto secoli fa. Grosso errore visto che ora vale oro !!!

    RispondiElimina
  5. Thanks for sharing this masterpiece!

    RispondiElimina