mercoledì 25 febbraio 2009

THE BOPPIN' KIDS - Go Wild + Just For Fun


THE BOPPIN' KIDS - Go Wild + Just For Fun (CRAZY LOVE RECORDS 2002)
320K Artwork Included
Il gruppo neo rockabilly che ho amato di più. Italianissimi, di Catania, incredibile a dirsi, esordirono con Go Wild, una bommmba di disco. La mia copia ha i solchi divorati dai milioni di ascolti che gli ho dedicato. Lo ho visti la scorsa estate al Summer Jamboree di Senigallia di spalla agli Stray Cats e sono stati capaci di emozionare ancora una volta il mio vecchio cuore!! Rebels without a cause........

7 commenti:

  1. Ma che, ancora suonano i Boppin' Kids? Il cantante, se non sbaglio, aveva anche avuto un fugace successo solista (col nome Brando, o sbaglio?). Per inciso, la cover di Something Else su Go Wild è uno dei brani che più ho amato e suonato in gioventù.
    Visto che stai rispolverando autentici capolavori italiani degli anni '80, mi permetto di suggerire qualcosa dei Not Moving (il mio preferito è Jesus Loves His Children) o dei Boohoos (magari The Sun, The Snake & The Hoo oppure l'appena meno formidabile Moonshiner).
    Comunque, è sempre un piacere visitare il tuo blog per i ricordi che mi riporta alla mente.
    Ciao, Danilo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Danilo, anch'io sono rimasto a rivedermi live i Boppin Kids, proprio per via della carriera solista di Brando. Ti confesso che sono ancora carichi e non hanno minimamente sfigurato. Grazie per i tuoi puntuali commenti, nel weekend posterò i Boohoos che, detto per inciso, sono un gruppo strepitoso.

    RispondiElimina
  3. Grandissimo blog, grandissima musica, grandissimi dischi, poco importa se poco conosciuti al grande pubblico (peggio per loro !!!).
    Fatti i complimenti di dovere (ed un incitamento a continuare su questa strada) una richiesta: non puoi ripostare questi links cancellati ? Anche i Boppin Kids non devono essere dimenticati.
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  4. e FLash on you dei Not Moving lo Hai?? Mino da Lecce

    RispondiElimina
  5. Wow..... i miei conpaesani !!!!! ;-) Li vidi x la prima volta dal vivo nell'87...mamma che flash !! ;-). Caro Boobalooba spero che tu abbia il mitico 12" " Still Rockin' " ..una vera chicca !!! ;-))

    RispondiElimina
  6. I Boppin li ho visti verso dicembre 2010 per una fugace tourne reunion. Hanno ancora quel sound incendiario meraviglioso!!!

    Forza Boppin, forza Catania. E complimentoni per questo blog magnifico!

    RispondiElimina