domenica 1 marzo 2009

BOOHOOS - Here Comes The Hoo

BOOHOOS - Here Comes The Hoo (SPITTLE 2008)
320K Artwork Included

I Boohoos sono stati una band formidabile, completamente ignorati, perdenti e marci. Incredibile che a 30 km da casa mia potesse nascere un gruppo che spaccava il culo a milioni di idolatrati rockers americani. Il loro esordio su vinile The Sun The Snake & The Hoo è un disco al fulmicotone, con tanto di cover di Search & Destroy superiore all'originale. Meglio di Iggy & The Stooges, sembra una bestemmia, ma se volete conferme ascoltatela.....

11 commenti:

  1. Non li conoscevo, li ho appena scaricati e me li sto sentendo: veramente grandiosi!! Grazie mille. P.S. non è che hai "The Early Years" dei Four By Art...

    RispondiElimina
  2. Grandissimi.
    Ho dovuto rippare i miei vinili per averne una copia su cd.
    Finalmente qualcuno (illuminato) ha avuto il buon gusto di riproporli su cd.
    Mi associo a Jerry:
    posseggo un paio di vinili dei Four By Art, ma ripparli è faticoso ed il risultato a volte non è eccellente.

    Boobalooba for president.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, proprio non mi aspettavo ben due richieste per i Four By Art. Vi accontento con piacere con il secondo LP, il mio preferito.

    RispondiElimina
  4. grazie per i fantastici Boohoos, scusa ma quale è la password per aprire i due rar?

    RispondiElimina
  5. grazie! Adesso non resta che sperare che tornino quanto prima a fare concerti!
    ThePisiTroll

    RispondiElimina
  6. Paolo Heartbreakers30 marzo 2009 alle ore 12:49

    Grandissimi! vennero a suonare un paio di volte Genova ed ebbi la fortuna di suonare prima di loro con il mio gruppo dell'epoca.
    Mi ricordo di una ragazza molto bella che girava con loro e che mi invitò a Pesaro quella stessa estate........
    Li ricordo come uno dei migliori gruppi italiani senza alcun dubbio!!

    RispondiElimina
  7. scusate l'ignoranza ma come si scarica? grz

    RispondiElimina
  8. Grazie, veramente grandissimi, visti dal vivo due volte. Indimenticabili serate.

    RispondiElimina
  9. incredibile...quanti ricordi...era un'ingiustizia che ancora fossero ristampati in cd.grandiosi.

    RispondiElimina
  10. è possibile poter scaricare questo disco ? non so se la password è errata boobalooba non funziona

    RispondiElimina