Il Modern Casinò era un locale incredibile. DancinGastronomiCOsmolita recitavano le locandine, ed assolutamente troppo avanti per essere capito completamente. Ci vidi bei concerti, e concerti incredibili; Cramps, Soul Asylum, Died Pretty, Soundgarden, in ordine sparso. Ci suonò addirittura Van Morrison, anche se me lo persi per scelta, dato che mi pareva troppo vecchio e mainstream. Errori di gioventù imperdonabili !! Spesso ripenso a qualche bella serata trascorsa tra le sue mura, ed oggi la nostalgia mi ha portato a cercarne qualche notizia in rete. Non ho trovato nulla, purtroppo.......era assolutamente troppo avanti nel tempo !!!! PECCATO.
...volevo aggiungere: anche se commento poco mi piace il tuo blog, come quasi tutta la musica che proponi. Comunque bello è il tuo entusiasmo. (Sicuramente ci lega qualche affinità epocale/intellettuale e forse anche lo stesso mare: qualche parallelo più a sud)
RispondiElimina"l'ubiquo adoratore" (in tempi non sospetti) era del movimento (no mobile) ubiquo? io no ma in una fanzine di sf "ubik" (Dick). Liberi dalla Casa. grazie booba bella musica!
RispondiEliminaCiao Boobalooba, anch'io ho visto tutti i concerti che hai menzionato....
RispondiEliminaE non è un caso....
All'epoca se la giocava con Slego....
E poi nel giro di qualche anno è sparito...
Un vero peccato.
A presto.
Saluti da Dj Lombo
hey qualcosa è spuntato!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=EgBZplYxfFE
Saluti a tutti!
Io al modern casino' ho visto i grandissimi
RispondiEliminaLoop se la mente non mi tradisce...
la tua mente non ti tradisce, epoca del disco fade out 1988 , io li ho dato una mano a caricare gli strumenti a fine concerto e fu invitato al party dopo concerto al albergo protti di cattolica !!
Elimina